Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus Mini PC HD: Nova Lite PX24

04 Giugno 2008 0

ASUS ha svelato al Computex un desktop PC, Asus Mini PC Nova Lite PX24. Sempre Asus lo ha definito "il più piccolo PC ad alta definizione", in virtù delle sue dimensioni estremamente compatte - 242 x 184 x 51 millimetri - Grazie alla scheda grafica ATI RV620 è in grado di uscire a 1080i/1080p. Possiede ovviamente un uscita HDMI ed una DVI.

Processore Intel Celeron 220 processore e 2 GB di RAM. Sistema operativo Windows Vista Home Premium, Hd da 160GB o 250GB SATA 5400 giri, lettore DVD, Gigabit Ethernet e Wi-Fi b / g.

Tasto di espulsione dell'unità ottica e pulsante di alimentazione sono sensibili al tatto, telecomando per il controllo di Vista media center. Quattro porte USB e assenza completa di slot per schede di memoria tipo sd o simili. Uscite ottiche per il collegamento in un sistema surround 5,1. Il sistema con i suoi 26db di rumore in uso è molto silenzioso. A livello di componentistica interna niente di particolarmete eccezzionale ed Asus ha sfruttato il traino ed il boom che sta avendo ed avrà l'alta definizione per lanciare il rpodotto. Ottimo comunque per chi cerca un prodotto raffinato (lo si può posizionare sia in orizzontale che verticale), compatto (integra anche delle casse Hi-fi) e dalle discrete prestazioni. Per ulteriori info [sito ASUS]


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO