Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 3 con RSX a 65 nanometri

03 Luglio 2008 0

Sony ha confermato l'intenzione di utilizzare un processore grafico ottimizzato per la PlayStation 3, a partire dal prossimo autunno.
A partire dallo scorso Natale tutte le console sono realizzate utilizzando il processore Cell a 65 nanometri mentre dal prossimo autunno utilizzeremo RSX a 65 nanometri la cui produzione è già stata avviata.
Il passaggio dal processo produttivo a 90 nanometri verso quello a 65 nanometri dovrebbe costituire per Sony una riduzione del 33% in termini di costo. L'obiettivo è giungere ad una console più compatta e dal prezzo finale considerevolmente ridotto. Si avrà cosi una consolle giochi di ultima generazione, un centro multimediale, un lettore blu-ray, ad un prezzo e con dimensioni sempre più contenute e conveniente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'