Pioneer Elite BDP-09FD.. il TOP dei lettoru Blu-Ray

25 Agosto 2008 0

Pioneer a maggio scorso aveva comunicato che in autunno avrebbe immesso sul mercato un  "super Blu-ray" .... mai costruito. Ed eccolo qui il  BDP-09FD Elite dal costo di $ 2200 . Per lungo tempo il miglior lettore Blu-ray sul mercato è stato quello della PS3. Qui la qualità è notevolmente superiore ma ci vogliono ben 1700 in più circa.

Piena compatibilità con il  BD-Live 2.0, predisposizione per aggiornamenti del firmware e ben 4GB di memoria interna per i download.  Costruito in acciaio e alluminio e montato con cura per eliminare le vibrazioni. Non ci sono fili all'interno e tutti i collegamenti sono effettuati in modo tale da evitare rumori e vibrazioni.
Decodifica audio analogico 7,1 con jack dorati. Decodifica completa per tutti gli altri tipi di audio come DTS e Dolby utilizzando un apposito convertitore digitale-analogico per ogni canale!!. Per la parte video supporto per il 1080p/24 FULL HD . Ogni immagine poi può avere fino a "2800 trilioni" di colori, che il processore interpola per ogni fotogramma del Blu-ray (a 16 bit). Mixer audio video incorporato. Ogni componente ed ogni aspetto di questo prodotto possiede il massimo che si può richiedere dal mercato in questo momento.....

VIA Gizmodo

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Cuffie Philips a IFA: ecco NC1,Fidelio M2 e Fidelio X2

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

Philips B5: la soundbar con surround on demand si aggiorna

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)