Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Flip Mino HD. Riprese a 720p con dispositivo ultra compatto

19 Novembre 2008 1

Altra videocamera ultra compatta. Questa è la risposta di Pure Digital alla recente ondata di ultra-semplici  videocamere HD. La Flip Mino HD widescreen effettua riprese in alta definizione 720p memorizzate in  4GB di memoria flash. Questo permette di avere un' ora di ripresa in HD in formato standard MPEG-4. La durata delle batterie è stimata in 2 ore. Tale video camera fornisce anche uno strumento chiamato FlipShare che si attiva solo quando la fotocamera viene collegata ad una porta USB, sia Mac che PC e fornisce agli utenti una suite di base per modificare la clip, permette di inserire musiche di sottofondo nonché l'esportazione del prodotto finale ed il caricamenti diretto su siti quali MySpace o YouTube. Venduta al dettaglio a 200 euro circa. Per ulteriori info QUI.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO