Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sanyo Sun Readable da 52 pollici

10 Dicembre 2008 0

Se avete un ambiente molto illuminato o dovete visionare la TV in ambiente esterno ecco un prodotto che Sanyo ha annunciato qualche tempo fa per il mercato professionale, il monitor LCD 52SR1. Questo modello da 52 (Full HD 1920 x 1080) vanta una perfetta visione anche in "esterno". Inoltre non teme la pioggia (anche in caso di immersione temporanea in acqua, il cabinet esterno certificato IP66 assicura il funzionamento dell’apparecchio senza alcuna limitazione) e le temperature estreme (-20 +45) grazie al rivestimento rinforzato. Grazie alla tecnologia "Sun readable",  la luce incidentale viene riflessa in aggiunta alla retroilluminazione assicurando una luminosità fino a 1.500 cd/m2. 

Questa  tecnologia è un esclusiva di Sanyo. Il tempo di risposta è di 6,5ms e le caratteristiche lo rendono ideale per  hall, centri commerciali, vetrine o bar. Può essere installato orizzontalmente o verticalmente. Il prezzo è di 15.000 Euro con garanzia triennale e servizio di assistenza con sostituzione dell’apparecchio entro 24. 

Per ulteriori info QUI.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO