Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Finalmente il Blu-Ray nella penna USB

07 Gennaio 2009 0

SanDisk ha annunciato la sua ultima penna USB, Ultra Backup USB, disponibile con capacità fino a 64GB. Questa capacità di memorizzazione rende possibile il backup del proprio film Blu-Ray preferito, solitamente circa 40GB (utilizzando la solita volpetta che trovate QUI). LA penna utilizza sia il classico slider che un apposito pulsante di backup. Una pressione di questo pulsante attiva una scansione automatica delle cartelle, effettuando una sincronizzazione con le cartelle del PC (specificate precentementemente) criptandole password protetta AES hardware.

SanDisk ha anche aggiornato le Cruzer drive USB, con nuovi modelli fino a 32 GB di archiviazione, compatibili con le applicazioni U3, per i programmi in esecuzione diretta dal lettore. La SanDisk Ultra Backup USB sarà disponibile nel mese di aprile ad un prezzo indicativo da $ 39.99 a $ 199.99. Le Cruzer invece ad un prezzo tra $ 24.99 e $ 99.99.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO