Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NUOVE NVIDIA GPUs GeForce GTX 200M & GTS 100M

05 Marzo 2009 0

news9774_4Anche NVIDIA in contemporanea ad AMD ha presentato al CeBIT qualche ora fa quattro nuove gpu per il settore mobile. Ha presentato i modelli GeForce GTX 280M - che a detta di Nvidia è la "più veloce gpu per notebook al mondo", la GeForce GTX 260M, per notebook consumer di fascia alta e le GeForce GTS 160M e GeForce GTS 150M, che sono in grado di fornire la potenza necessaria per l'elaborazione video dei notebook ad alta definizione e Full HD.

Nvidia comunica che le linee GeForce GTX 200M e GeForce GTS 100M possono far registrare prestazioni fino al 50% superiori rispetto a quelli ottenibili con i prodotti della precedente generazione. Supporto per le tecnologie SLI, Physix e NVIDIA HybridPower. Alcune importanti aziende queli Asustek Computer, MSI ed altre hanno già mostrato al CeBIT 2009 i loro notebook con tali processori.

da nvidia


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO