Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NUOVA Sony Handycam TG5V CON GPS INTEGRATO

06 Aprile 2009 0

Vi parlammo quasi un anno fa QUI della ultra compatta Sony TG1, videocamera Full HD con ottica Carl Zeiss, zoom ottico 10x  e registrazione audio Dolby Digital 5.1 surround. Aggiornamenti importanti per questa ultracompatta che il 20 aprile farà la sua comparsa, prima in Giappone con il nome di  TG5V, poi il mese successivo esordirà nel nostro continente con il nome di HDR-TG7. Funzioni GPS e geotagging, queste le principali novità introdotte come potete vedre dal video a seguire.

Ovviamente sempre Full-HD, scocca in Titanio e peso di poco più di 220 grammi. Il display lcd rimane di 2.7 pollici  touch screen cosi da poter faclmente accedere al menu. Possibilità di effettuare upload su youtube, facebook ed altri social network. Registrazione AVCHD e 16 GB di memoria interna.

hdr-tg5_side_4_540x748

hdr-tg5_rear_2_540x655

da cnet


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO