Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PANASONIC 3D FULL HD PLASMA

17 Maggio 2009 0

Vedere la TV in 3D diviene sempre più reale. Le maggiori case prodruttrici stanno preparando i propri modelli per il grande pubblico. Alla fiera di Barcellona abbiamo potuto guardare un TV che non richiede per esempio l'uso di occhiali. Certo, ci si doveva posizionare in una ben specifica posizione ma la visione era sicuramente emozionante ed immersiva. 

I ragazzi di akihabaranews hanno potuto guardare in anteprima l'ultima creazione di Panasonic ormai pronta. Una TV al plasma da ben 103 pollici FULL HD (1920 x 1080 pixel) che richiede l'uso di speciali occhiali. E' stato fatto vedere un Blu-Ray ed una partita di football. L'esperienza è stata "impressionante" affermano gli autori dell'articolo anche se ogni tanto, soprattutto nelle scene in movimento, era presente un effetto "blurry" o sfocatura... Più che altro vorremo provare personalmente a vedere un intero film o trasmissione con le recenti tecnologie,  per capire quanto può dare "fastisio a mente ed occhio" una tale visione...


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO