Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FILM in streaming da internet in HD

11 Giugno 2009 1

Anche se in Italia siamo ovviemente molto indietro, lo straming online di contenuti video in Alta definizione HD sta diventando una realtà. Se avete una connessione abbastanza veloce potete dare uno sguardo QUI su STREMFLASH per rendervi conto dei livelli raggiunti!! Nascono cosi diversi canali online come per esempio EPIX (paramount - MGM) purtroppo al momento accessibile solo per invito che trasmette in streaming a 720p. Il canale sfrutta appunto la tecnologia

Akamai che potete vedere nel link di streamflash postato prima. Play immediato e buona qualità in HD full screen. Con una connessione fastweb per esenpio non vi è alcun tempo di buffer o attesa. La stessa Apple con Itunes da tempo fornisce contenuti streaming in HD. Personalmente preferiamo guardare un bel Blu-ray Full-HD con il videoproiettore ed un telo di grandi dimensioni ma... quando anche in Italia potremo avere la possibilità per lo meno di scegliere?

streamflash
epixinterface_060809


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO