Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Giochi in HD su qualsiasi computer o PALMARE

23 Giugno 2009 3

Giocare in ALTA DEFINIZIONE ovunque siamo, con qualunque PC anche vecchio o su qualunque Palmare o Smartphone. Questo lo promette OTOY, (in collaborazione con amd ed EA) una piccola compagnia che ha ideato un sistema di rendering tramite server e streaming web!!! E' possibile giocare incredibilmente per esempio a CRYSIS o GTA4 fino a 720p (HD)!! Non sono necessari plugin o particolari schede grafiche ma semplicemente un browser web. Vi mostriamo ora 3 video, i primi 2 menstre si gioca tramite web e pc o mac mentre il terzo mostra la fluidità di gioco mediante un SAMSUNG OMNIA!!!

La tecnologia OTOY funziona sia via Wi-fi che 3G, su qualunque terminale dotato di browser ... ecco in azione crysys su Samsung Omnia...

da techcrunch


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

eheheh va la miki che se è vero scommetto che ci giochi ;-) .. comunque i ragazzi di crunchgera dicono di averlo provato... ed hanno fatto articoli anche lo scorso anno ... staremo a vedere... anche se fake hanno sincronizzato bene i movimenti...
Ci vuole comunque una banda elevata ed in italia .... per anni ce la scordiamo !!!

Miki73

E' talmente una fake che anche se fosse vero non ci giocherei mai! :D

theraf90

non ci credo!

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO