Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SKY: Nuovi canali in HD !!

01 Luglio 2009 3

Come preannunciato tempo fa Sky arricchisce ed aumenta finalmente i suoi canali in HD. Potremo cosi godere delle nostre serie tv, film, documentari e sport in Alta definizione. Avere infatti un abbonamento oltre i 60 euro mensili e costose TV in Alta definizione, per vedere poi immagini orrende con evidenti blocchi di pixel in mpeg lasciano l'amaro in bocca.

Non che la situazione sia migliorata drasticamente ma almeno finalmente qualcosa comincia a muoversi. Trasmissioni in qualità 1080i a cominciare da oggi per i canali Fox HD e Fox Crime HD. Abbiamo controllato in questo momento ed in effetti fox crime sta trasmettendo in Alta risoluzione ed anche fox hd anche se, il telefilm trasmesso da  quest'ultimo presenta le barre nere laterali essendo una vecchia pellicola. Dal 20 Luglio avremo poi Sky Cinema HD, Sky Cinema Hits HD, Sky Cinema Max HD, Discovery Channel HD e National Geographic HD. Infine dal 14 Agosto vedremo in alta definizione anche Sky Sport 1,2,3 in HD, Sky Supercalcio HD, Eurosport HD, Sky calcio 1 e 2 in HD.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

Mosky ... ehhhm ma dov'era Imax HD ?? sai che non lo avevo mai visto ??

Mosky

si , ma voi avete notato che è scomparso IMAX HD ?? io non lo trovo piu tra i canali... ditemi voi..

mitico303

Notizia grandiosa!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO