Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SAMSUMG: Nuovi LED TV 55 pollici con Widget e local dimming

03 Agosto 2009 0

La casa coreana Samsung ha annunciato, per ora negli USA ma a breve anche in Europa, l'arrivo previsto per settembre della nuova serie 8500 con retroilluminazione a LED tecnologia Local Dimming.samsung_8500-series_led_hdtv-540x351

Purtroppo non è specificato se si tratta ancora di Led laterali o posizionati direttamente dietro come detta appunto la tecnologia Local Dimming. Tra le caratteristiche interessanti comunque di questi ottimi TV da 46 e 55 pollici ovviamente Full HD troviamo, un rapporto di contrasto dinamico di 7.000.000:1 ed un tempo di risposta di 2ms (ottimo).

Refresh rate di 240Hz ed un collegamento ad internet integrato che permette di avere widget, scaricare notizie e contenuti multimediali.  Compatibile DLNA con connessione di rete, porta USB 2.0 per permettere il collegamento a dispositivi multimedialie e presenti ovviamente quattro ingressi HDMI 1.3. I prezzi vanno dai 3,599.99 dollari ai 4,499.99 per il modello da  55 pollici. Infine segnaliamo i consumi ridotti e relativa classificazione Energy star 3.0.

QUI trovate il comunicato ufficiale.

[crunchgear]


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO