Pentax entra nel mercato delle fotocamere ultra resistenti

12 Agosto 2009 0

Pentax aggiorna la sua serie optio con tre nuove compatte. Tra queste troviamo la WS80, una 10 megapixel con interessanti caratteristiche tecniche. La WS80 è innanzitutto resistente all'acqua. Può effettuare video riprese in HD 720p fino a 30 fotogrammi al secondo. Zoom ottico 5x ed ISO 6400. Tra le funzionalità di scatto troviamo l'ormai standard riconoscimento dei volti ed antivibrazione.


Eccola in un altra colorazione
optio-ws80

Gli altri due modelli presentati sono il modello P80, un 12 megapixel con zoom ottico 4x e registrazione video sempre HD 720p a 30 fotogrammi al secondo.

Infine il modello E80 più economico da 10 megapixel, zoom ottico 3x e riprese fino a 720p ma a 15 fotogrammi al secondo (meglio evitare quindi riprese del genere, troppo scattose...). Tutti i modelli saranno disponibili a Settembre con prezzi da 130, 200 e 250 dollari. QUI per maggiori info

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

GoPro HERO, "il cambio di marcia": la Recensione di HDblog.it

GoPro HERO 4 BLACK: la Recensione di HDblog.it

Nilox F-60 Evo Action Cam: la Recensione di HDblog.it | Video

Netflix: tempi non maturi per l'Italia, tra banda larga e timori per le emittenti