Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus sta lavorando sul BR-HD3 wireless HDMI

20 Ottobre 2009 0

Non esistono in commercio molti prodotti del genere e quelli esistenti sono molto costosi. Asus sta lavorando ad un accessorio, il BR-HD3, che permette di trasmettere senza fili via Wireless trasmissioni FULL HD 1080p.

Avevamo parlato tempo fa del Belkin FlyWire con un costo di ben 1499 dollari. Asus promette un prodotto perfettamente funzionante, senza purtroppo specificare il raggio di azione o la distanza massima, ad un costo di 400 euro circa.

Dovrebbe essere pronto per il prossimo mese. Presente un solo ingresso HDMI. Potrete cosi per esempio avere il box di sky HD o la playstatio 3 in una stanza e mandare il segnale senza fili in un altra, magari ad un bel video proiettore. Asus ha in programma poi per il prossimo anno, entro Giugno, una versione con 3 porte.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO