Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi Hard Disk ultra veloci da Hitachi 15K600 e C15K147

21 Ottobre 2009 2

Qualche giorno fa Hitachi ha rivelato due nuovi Hard disk molto veloci della serie Ultrastar, il 15K600 ed il C15K147. Entrambi con una velocità di rotazione di ben 15.000 giti al minuto !

hitachi15khdds-ag

Sappiamo quanto siano importanti gli hard disk per un sistema efficiente essendo gli attuali colli di bottiglia della velocità dell'intero sistema. Per contenuti in Alta Definizione è determinante avere il massimo da ogni singolo componente, anche a livello professionale, taghet a cui si rivolgono questi dischi.

I dischi sono modelli Enterprise con interfaccia SAS. Il modello 15K600 ad elevate prestazioni è un classico HDD da 3.5 con il 33% in più di spazio rispetto al modello precedente. Ha 64MB di cache e si può avere in tagli da 300GB, 450GB o 600GB.

L' Ultrastar C15K147 invece è un nuovo piccolo hard disk da 2.5 pollici sempre a 15.000 rpm con un sistema di risparmio energetico per consumare il 50% rispetto al modello da 3.5 pollici. Adatto quindi ovviamente a portatili di fascia alta ed è disponibile in tagli da 73GB o 147GB e sempre con 64MB di cache. QUI per maggiori info

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

hai ragione .... idem .. dopo i gloriosi raptor .. era troppo .. Non ci sono scuse ma era un ora tarda dopo 14 ore davanti al pc ... SORRY

Silver86

Dite un po'... Ma voi avete cliccato lì per ulteriori informazioni?
Ma cosa vi siete bevuti oggi?
Questi sono dischi ENTERPRISE!!! col cavolo che riuscite a metterlo in un portatile!!! O in un normale desktop! Hanno interfaccia SAS!!!
Infatti ero già al settimo cielo... Un 2.5" da mettere in un portatile... Un sogno!
Vabbè, mi sono calmato...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO