Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung ST5500 14.2 megapixel, 7x zoom ottico , WiFi e video HD

16 Dicembre 2009 0

All' FFC americana per l'approvazione è apparsa una nuova fotocamera Samsung dalle caratteristiche interessanti. Il modello è l' ST5500.

Tra le principali caratteristiche tecniche di questa fotocamera spiccano i 14.2 megapixel di risoluzione, lo zoom ottico 7x, l'ampio e comodo display LCD da 3.5 pollici e soprattutto il WiFi.

Avremo infatti la possibilità di inviare foto e video via mail o mandarle direttamente dalla fotocamera per esempio su Youtube o su altri siti web. La ST5500 supporta le reti wireless 802.11 b/g, le più comuni e diffuse. Il video output si può effettuare mediante usb o cavo component mentre per la connessione HDMI è necessario purtroppo un adattatore.

Presenti 100MB per la memorizzazione interna e supporto alle diffuse microSD memory cards. Si possono effettuare registrazioni video in HD 1280 x 720 a 30 fps. Il range dell' ISo va da 80 a 3200 (con velocità di otturazione di 1/2000 max). Molte altre sono infine le features presenti nel software.

La commercializzazione dovrebbe avvenire non in tempo per le festività natalizie ma per il primo quarto del 2010.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO