Nuova macchina fotografica Samsung NX10 e videocamera HMX-S16 con Wi-Fi e DLNA

08 Gennaio 2010 0

Samsung ha annunciato in concomitanza con il CES 2010 la distribuzione della nuova NX10, innovativa fotocamera digitale dotata di sensore CMOS APS-C da 14.6 MP e lenti intercambiabili senza specchio.

Samsung NX10Pur mantenendo le caratteristiche di portabilità e leggerezza di una compatta,  Samsung NX10 è in grado di offrire agli utenti le performance di una Reflex DSLR e un’ottima qualità d’immagine, grazie all’ Autofocus incorporato (AF) rapido e preciso e al nuovo sensore CMOS, più grande di quello comunemente montato sulle fotocamere Point-and-Shoot. L’ampio schermo AMOLED da 3 pollici permette di visualizzare facilmente le immagini anche in condizioni di piena luce.

Sul fronte della fotografia digitale, Samsung propone al mercato anche le fotocamere digitali ST5500 e ST5000. Questi due prodotti sono i primi al mondo ad essere dotati di ampio display AMOLED WVGA da 3,7 pollici touch screen completamente interattivo, per una massima facilità di utilizzo e connettività wireless attraverso lo standard DLNA. Questo significa caricamento diretto sul Web, e-mail e trasmissioni tramite Bluetooth 2.0: le nuove fotocamere digitali Samsung ST5500 e ST5000 sono in grado di soddisfare ogni desiderio degli utenti di condivisione dei più bei momenti racchiusi nei loro scatti fotografici.

Samsung HMX-S16
Per concludere,  il CES presenta l'innovativa videocamera HMX-S16. Qualità delle immagini cinematografica e nitidezza grazie alla registrazione 1080i Full HD, all'uscita 1080p, allo Smart O.I.S e da un performante sensore d'immagine CMOS BSI da 10 MP. Dotata di memoria SSD interna da 64 Gb, la HMX-S16 garantisce anche una capacità di memoria elevata per moltissime ore di registrazione. Prima al mondo ad integrare la trasmissione Wi-Fi e connettività DLNA, la camcorder Samsung HMX-S16 permetterà di condividere ovunque e con facilità, senza cavi, i propri filmati in Full HD. Anche - via Wi-Fi - direttamente al proprio TV Full HD Samsung.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 193 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione

DJI Phantom 4 Advanced: la nostra Recensione

ACTION CAM DA 19€: Vale la pena? | Recensione

Hasselblad X1D e la sfida con la fotografia di strada | il nostro Test