Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Bloggie Fotocamera HD Snap Mobile MHS-PM5/PM5K full hd

18 Gennaio 2010 2

bloggie sonyIl marchio bloggie debutta sul mercato europeo con il modello MHS-PM5/PM5K , che rende facile effettuare foto e filmati.
Basta puntare l'apparecchio e scattare o riprendere, quindi entrare in qualsiasi Internet café, collegare bloggie e caricare immagini e video grazie al software PMB Portable integrato.

Premendo un pulsante si scattano foto  a 5 megapixel di risoluzione. Premendone un altro, si girano filmati nel formato MP4 Full HD.
Registra video con risoluzione 1280x720/60p e in Full HD 1920x1080/30p. Il sistema di stabilizzazione delle immagini SteadyShot riduce le vibrazioni dell'apparecchio quando utilizzato a mano libera, mentre la funzione Face Detection regola automaticamente le impostazioni necessarie per ottenere dei veri e propri ritratti d'autore.

bloggie Disponibile in quattro colori, la PM5/PM5K ha un obiettivo orientabile di 270 gradi che consente di catturare le immagini da qualsiasi angolazione.
La versione PM5K prevede anche uno speciale adattatore 360 Video che permette di realizzare filmati panoramici.

Basta applicare l'adattatore all’obiettivo e cominciare a girare in modalità 360 Video, senza bisogno di effettuare altre impostazioni. La nuova bloggie cattura video panoramici sotto forma di file codificati che possono successivamente essere visualizzati su PC mediante il software PMB Portable e l'applicazione 360 Video Player in dotazione, offrendo così un modo del tutto nuovo di guardare il mondo da un'infinità di prospettive.

bloggie1La connessione a PC o a Mac apre in automatico il software PMB Portable, che consente di visualizzare, selezionare e caricare i contenuti su siti di social networking o di condivisione, come Picasa, YouTube, Facebook etc..

Bloggie HD Snap Mobile PM5/ PM5K sarà disponibile a partire da febbraio 2010


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sergio Conegliano

Come si fa a trasformare immagini della Bloggie modello MHS-FS3 in Anaglifo e farlo accettare da Youtube per la diffusione in Rete.Sergio Conegliano [ Anticipatam.ringraziando Attendo Suggerimenti: coneglianot@tiscali.it

Sergio Conegliano

Come si fa a trasformarte immagini della Bloggie in Anaglifo e farlo accettare da Youtube per la diffusione in Rete.Sergio Conegliano [ Anticipatam.ringraziandoAttendo Suggerimenti: coneglianot@tiscali.it

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO