Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Youtube Full HD 1080p ed altre novità

22 Gennaio 2010 2


Molti di voi avranno visto le nuove funzionalità introdotte  su youtube per la visualizzazione dei video e non solo. Si può scegliere molto facilmente la qualità con cui visionarli per esempio. Nell' immagine sopra potete vedere ora la chiara selezione in modalità 360p, 480p, 720p e 1080p per i video girati a 1920 x 1080. Nell' immagine sopra potete vedere per esempio uno dei nostri video e scegliere la risoluzione fino ad HD 720p. Ora che il Full HD 1080p è pienamente supportata ci organizzeremo per proporveli alla massima risoluzione.

Altre le novità introdotte. Sempre nella barra sotto al video potete scegliere se allargare la finestra di visione o metterla in full screen. Modifiche anche alla condivisione dei video con semplici e veloci icone per facebook, twitter etc.., migliorata la sezione commenti e visione delle statistiche del video. Trovate tutto elencato nel blog ufficiale di youtube


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

[OT]ahhahah si si .. hai visto il video intero che abbiamo girato ?[/ot]

manu

mammamia quant'e' bello questo cello!!!! ........fine ot :D

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO