Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox 360 accessorio Hard disk da 250GB

01 Febbraio 2010 2

L'accessorio per avere un Hard disk capiente da 250GB verrà rilasciato a cominciare dal Giappone tra poco più di un mese, come ha comunicato pcworld.


Appena abbiamo letto la notizia abbiamo immediatamente riflettuto: " bene, maggior spazio per i contenuti in alta definizione e utile anche per i giochi che occupano sempre molto spazio e che se caricati in Hard disk riducono i tempi di caricamento ed il fastidioso rumore del lettore".

Abbiamo poi letto il prezzo di oltre 120 euro (175$) e pensato che drive a 5400 rpm hanno un costo nettamente inferiore. Cosi, qual'ora venisse commercializzato subito anche da noi in Europa .... forse è meglio attendere qualche interessante promozione nonostante la sua indubbia utilità prima di acquistarlo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

Già .. infatti ne ero subito allettato ma ... vedremo appena esce .. quando viene quotato il mio misero 60GB ...

Den89mi

Io ho la console edizione limitata di Call Of Duty, cioè la prima con l'HDD maggiorato.

E' di un'utilità incredibile. Ad esempio Forza Motorsport 3 ha due dischi di cui uno deve essere installato, in totale tra i due dischi, contenuti esclusivi nel caso di limited e i DLC mensili ho già raggiunto 11 giga ma non ci penso.

Se già si è possessori di xbox c'è sempre il mercato dell'usato nel cui vendere il proprio HDD per attenuare il costo di questo.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO