Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer GD235HZ Monitor per il 3D Full HD

03 Febbraio 2010 2


Dopo il monitor presentato da dell anche Acer propone la sua versione di un monitor veramente interessante, orientato primariamente per il Gaming ed il 3D. Il GD235HZ di Acer ha caratteristiche tecniche elevate, è un LCD 3D Ready di 23.6 pollici con un ottimo tempo di risposta di soli 2ms. Tra le altre caratteristiche troviamo ovviamente i 120 Hz con cui sarà possibile il 3D grazie anche al combo kit NVIDIA GeForce 3D Vision. Il prezzo anche in questo caso è interessante, lo si trova per esempio su Amazon a 399$ (290 euro circa).

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

Entrambi.. forse ti confondi con hd reaty. Allora per la risoluzione del monitor è 1920x1080 quindi Full HD. Poi è 3D ready nel senso "pronto per il 3D" che come sappiamo necessita un refresh rate alto e questo monitor con 120Hz è oko ;-)

Den89mi

Ma è Full HD o 3D ready?

Correggete il corpo o il titolo del articolo cortesemente.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO