Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hard disk esterno Buffalo con licenza ufficiale Sony per la PS3

05 Febbraio 2010 3


La compagnia Giapponese Buffalo ha presentato due Hard disk esterni con licenza ufficiale Sony per la Playstation 3. Dopo il modello HD-CL500U2/SC che si sviluppa verticalmente, la compagni presenta ora questo modello HD-AV2.0TU2.

Entrambi gli Hard disk offrono le medesime caratteristiche e cioè 500GB di spazio. Questo permetterà di scaricare i servizi aggiuntivi forniti da Sony mediante la sua consolle Ps3 come video contenuti aggiuntivi  etc.. Verranno venduti e commercializzati a cominciare dal Giappone il prossimo mese a 100 euro circa.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianni

MA NON BASTA CAMBIAR L'HD INTERNO?

CAVOLI DI SONY PERO' POTREBBE METTER IL SUPPORTO MKV E A TUTTI I DIVX SULLA PS3

adminhdblog

immagini, video, musica ... puoi mettere tutto su hard disk esterno.. purtroppo anche dalla traduzione non è comunque chiarissimo, ti metto il link http://translate.google.it/tra...

Lord-17

Uhm... Ma si può salvare di tutto sull'hard disk esterno, magari tranne i salvataggi e la roba di sistema ovviamente, oppure demo, giochi scaricati dal PSN, add-ons, ecc. dovranno per forza essere salvati internamente?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO