Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HDDBOST, come velocizzare il sistema operativo del 70%

10 Febbraio 2010 0

Avere un PC veloce e preformante è molto importante. L'azienda SilverStone a tal proposito ha annunciato che al prossimo MWC 2010 presenterà un interessante accessorio per pc in grado di velocizzare il caricamente operativo e non solo, fino al 70%.


Si tratta in pratica di un case che permette di alloggiare l'hard disk, già in proprio possesso, insieme ad un nuovo hard disk (SSD) allo stato solido. Questo permetterà un incremento di velocità fino al 70% a seconda dell' SSD che si aggiunge.

L'aspetto veramente interessante è che non si dovrà installare nuovamente il sistema operativo e si avranno benefici cosi sin da subito. Trovate QUI sul sito Silverstone maggiori informazioni. Essendo presenti alla fiera di Barcellona che inizia lunedi prossimo, se riusciremo a passare dallo stand di esposizione vi daremo ulteriori dettagli.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO