I nostri blog

Western Digital presenta i nuovi hard disk My Passport Studio

Di il 3 marzo 2010

Prossimo articolo: »

Disponibili nei tagli da 320, 500 e 640 GB, gli hard disk esterni My Passport Studio sono prodotti destinati ad accontentare anche gli utenti più esigenti.

Progettati per tutti gli utenti Mac (file system HFS+ ma facilmente ri-formattabile), sono dotati di collegamento ad alta velocità FireWire 800 ma anche di una semplice porta USB 2.0, caratteristica che permetterà all’utilizzatore di sfruttare il dispositivo pure su computer non dotati di suddetta tecnologia.

Western Digital My Passport Studio ha un design sobrio e perfettamente in linea con la linea Passport degli ultimi anni; la particolarità dal prodotto sta in un piccolo schermo che, quando disconnesso, ricorda all’utente “cosa e quanto” è custodito all’interno dell’hard disk.

via

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 119
da Euronics
[Compara prezzi]

Sony Xperia J

OS Android 4.0 Ice Cream Sandwich - CPU 1 GHz - Schermo 4" 854 x 480 pixel - Fotocamera 5 MP messa a fuoco automatica/flash/zoom d...

EUR 28.9
da Amazon Electron...

Cellular Line ALUBIPHONE4SSIL1 HARD TOP CASE ...

Cellular Line ALUBIPHONE4SSIL1 HARD TOP CASE Iphone 4/4S Custodie

EUR 21.15
da Amazon Electron...

MALOPERRO MILANO COLL DIGY HARD BLUE

MALOPERRO MILANO COLL DIGY HARD BLUE Codice Prodotto : MPMDH004

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima