Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Portal 2, Valve conferma l'arrivo sui mercati entro Natale

09 Marzo 2010 0


Succede raramente che in casa Valve vi siano fughe di notize così importanti; succede ancor più raramente che a venir fuori sia proprio una immagine della copertina di Portal 2, sequel del pluri-premiato puzzle game del 2007.

A pubblicare queste immagini è stata la rivista Game Informer che, nei giorni scorsi, ha anche dato per sicura l'uscita sui mercati nel periodo pre-natalizio di questo 2010 ed il rilascio (a prezzo pieno) per PC, Mac e XBOX360.

Insomma, la soffiata c'è stata ed è una di quelle che si ricorderanno negli anni. La notizia ha fatto il giro del mondo e Valve non ha potuto fare altro che confermarla con un brevissimo comunicato:

"Valve, creators of best-selling game franchises (such as Left 4 Dead, Counter-Strike and Half-Life) and leading technologies (such as Steam and Source), today announced Portal 2 for shipment this coming holiday season.

Portal 2 is the sequel to 2007's Portal, which won 70 industry achievement awards."

Non ci resta che attendere.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto