Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon XF305 e XF300, videocamere professionali con zoom ottico 18x

12 Aprile 2010 2


Tempo di videocamere professionali questo; dopo JVC, anche Canon ha deciso di presentare al pubblico due nuovi dispositivi destinati a soddisfare le esigenze dei professionisti del video.

Canon XF305 e XF300, entrambe dotate di processore DIGIC DV III, sono in grado di registrare filmati in FullHD sfruttando il codec MPEG-2 4:2:2 Canon XF a 50Mbps e di salvare tutto su supporti CompactFlash (le foto vengono archiviate su SDHC).


La differenza tra le due videocamere è limitata alle possibilità di collegamento, decisamente più avanzate per quanto concerne il modello XF305. Entrambi i modelli vantano un display LCD da 4 pollici e montano un obiettivo Canon HD-L (non rimovibile) con capacità di ingrandimento di 18x.

Poche le informazioni su listini e disponibilità; le videcamere saranno reperibili sui mercati entro l'estate ad un prezzo inferiore agli 8.000 dollari.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO