Olympus E-P2, da ora anche nella colorazione argento

10 Maggio 2010 2


Le fotocamere a specchio dotate di tecnologia micro quattro terzi nei prossimi anni guadagneranno sicuramente importanti fette di mercato. Questo tipo di dispositivo è ancora piuttosto costoso da produrre ma in futuro, quasi certamente, il settore delle fotocamere compatte verrà (almeno) affiancato da questo nuovo segmento.

Olympus è stata una delle prime aziende a proporre tale tipologia di fotocamera ed il modello E-P2 sta riscuotendo in tutto il mondo un successo al di là di ogni aspettativa. Al giorno d'oggi Olympus E-P2 è disponibile solo nella colorazione nera ma la società giapponese ha appena annunciato che presto arriverà in europa anche una versione "silver".

Le caratteristiche tecniche resteranno esattamente le stesse e la fotocamera verrà affiancata da uno zoom dalla focale 14-42mm. Il prezzo di tale versione sarà leggermente più alto e fissato in 799€. La vedremo in Europa a metà maggio.

via

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)

Superconduttore da record, con una forza di 3 tonnellate nello spazio di una palla da golf

Uno scienziato propone di costruire muri alti 300 metri, per fermare i tornado

Sharp realizza un pannello AMOLED da 13,3" con risoluzione 8K