Olympus E-P2, da ora anche nella colorazione argento

10 Maggio 2010


Le fotocamere a specchio dotate di tecnologia micro quattro terzi nei prossimi anni guadagneranno sicuramente importanti fette di mercato. Questo tipo di dispositivo è ancora piuttosto costoso da produrre ma in futuro, quasi certamente, il settore delle fotocamere compatte verrà (almeno) affiancato da questo nuovo segmento.

Olympus è stata una delle prime aziende a proporre tale tipologia di fotocamera ed il modello E-P2 sta riscuotendo in tutto il mondo un successo al di là di ogni aspettativa. Al giorno d'oggi Olympus E-P2 è disponibile solo nella colorazione nera ma la società giapponese ha appena annunciato che presto arriverà in europa anche una versione "silver".

Le caratteristiche tecniche resteranno esattamente le stesse e la fotocamera verrà affiancata da uno zoom dalla focale 14-42mm. Il prezzo di tale versione sarà leggermente più alto e fissato in 799€. La vedremo in Europa a metà maggio.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)