Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo 5 e F1 2010, nuovi video in HD

06 Luglio 2010 2

Dopo anni di attesa ormai mancano pochi mesi (2 Novemnre 2010 la data esatta) all'uscita dell' attesissimo Gran Turismo 5 per Playstation 3. Il suo punto di forza sarà la giocabilità in Alta definizione, il realismo assoluto per grafica e sonoro, ma anche per quanto riguarda il controllo dell'auto. Gioco online fino a 16 giocatori, più di 100 circuiti ufficiali realizzati fin nei minimi dettagli e danni alle autovetture. Possibilità di giocare anche in 3D. Le carte in regola ci sono tutte per gli amanti del genere. Nel frattempo possiamo godere di questo video in HD che mostra alcune situazioni di gioco ed effetti visivi.

Ancor prima uscirà F1 2010 di Codemaster (settembre 2010). Manca da tempo un nuovo gioco di F1 e speriamo  che i ragazzi di Codemaster abbiano fatto un buon lavoro, come possiamo intravvedere da questo nuovo video che potete vedere a seguire...


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'