Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung HT-C6930W, nuovo sistema Home Theater Blu-Ray 3D

06 Luglio 2010 1


Dopo aver comprato un bel televisore di ultima generazione, un appassionato di cinema e videogames va subito allo step successivo; di solito questo viene individuato in un sistema Home Theater, "accessorio" non secondario per chi vuole un'esperienza audio di tutto rispetto.

Samsung è un produttore globale e non poteva di certo astenersi dal produrre tali dispositivi; HT-C6930W è un sistema 7.1 dalla potenza complessiva di 1330W il quale viene offerto insieme ad un lettore Blu-Ray 3D. Il tutto è pensato per connettersi in Wi-Fi e condividere ogni tipo di formato multimediale con gli apparecchi DLNA compatibili (non ultimo il Samsung Galaxy S).


Samsung HT-C6930W supporta i formati DVD, CD, MP3, JPEG, DivX HD e Blu-Ray. Per quanto riguarda invece i codec audio, l'azienda coreana dichiara la piena compatibilità con: Dolby Digital, Dolby Pro Logic II, Dolby Pro Logic IIx, Dolby Digital+, Dolby True HD, DTS-HD e DTS.

Per maggiori informazioni è già disponibile sul sito Samsung un'ampia panoramica sul prodotto. Il prezzo? Poco sotto i 1000€.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO