Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI si prepara a lanciare la scheda video GeForce GTX 460 Cyclone

07 Luglio 2010 0


Non ancora uscita ufficialmente sui mercati, nVIDIA GeForce GTX 460 è senza ombra di dubbio un modello che per caratteristiche tecniche e prezzo farà gola sia ai produttori che ai consumatori. La scheda si posiziona nella fascia media del mercato e per questo motivo non ci sarà da stupirsi se questo modello nei prossimi mesi spopolerà.

MSI continua nella sua ormai tradizionale corsa all'overclock; la società taiwanese pare infatti pronta a produrre una versione modificata di tale modello, dotata di una GPU GF104 capace di lavorare ad una velocità di 725MHz contro i "soli" 675 della versione "di serie".

La memoria RAM GDDR5 sarà sicuramente inferiore al GB e questo a causa del limite architettonico fissato a 192bit che permette al dispositivo di supportarne un quantitativo massimo di 768MB. Al momento non esistono immagini del prodotto in questione ma pare che il dissipatore di calore sarà lo stesso della R4890 che vedete nella foto in testa all'articolo.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO