Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Finalmente Alien Anthology in alta definizione Blu-Ray dal 27 ottobre

30 Luglio 2010 0


Chi di voi ricorda ALIEN ? Film di Fantascienza horror del 1979 diretto da Ridley Scott con la famosa Sigourney Weaver. Il film, costato ai tempi 11 milioni di dollari, ne ha incassati, l'anno della sua uscita, ed è sicuramente un must, uno di quei film che hanno fatto la storia del cimena, una film che, a distanza di ben 30 anni è capace di creare emozioni e con effetti cinematografici impensabili per quei tempi.


Arriva ora l'ufficialità anche per l'italia dopo quella di altri paesi, dal 27 Ottobre ci sarà l'edizione limitata Blu-Ray "Monster Box Uova di Alien" a cui seguirà due settimane dopo un cofanetto da collezione.

Sei dischi con tutti i capitoli della saga rimasterizzati 1080p (AVC H.264 ed audio DTS-HD per la traccia inglese, purtroppo solo DTS 5.1 in italiano), in versione extended, con materiale esclusivo ed inedito, scene mai viste, approfondimenti, focus su Sigourney Weaver, galleria di immagini e molto altro. Sicuramente una di quelle collezioni da non perdere


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO