Nuova Sanyo Xacti CA102, video camera resistente all'acqua e riprese Full HD

05 Agosto 2010


Abbiamo già parlato alcuni mesi fa delle nuove video camere Sanyo Xati, ultracompatte e resistenti all'acqua mostrando anche un video. Dopo il modello CA100 oggi Sanyo mostra il modello CA102, che monta nuove lenti ed è  destinato ad essere sicuramente un successo.

Capace di registrare 480 minuti di video ( MPEG-4 AVC/H.264) Full HD 1920 x 1080 sulle nuovissime schede di memoria SDXC da 64GB e di scattare anche foto a 14.4 megapixel !


Non manca lo Zoom ottico 5x ed il multi scatto che permette di fare 22 scatti a 7fps. La durata della batteria è di 60 minuti. Uno degli aspetti principali per questa video camera è il fatto di essere impermeabile fino a 3 metri di profondità e di avere anche una connessione HDMI per poter rivedere subito i propri video collegandosi direttamente al TV.

La forma è la stessa del modello precedente con sviluppo in verticale ed impugnatura a pistola, display da 2.7 pollici ed un prezzo interessante di 349.99 dollari ( 270 euro circa ) e commercializzazione prevista per fine mese.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)