Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuova Fotocamera per scatti reali in 3D, Fujifilm Finepix Real 3D W3

17 Agosto 2010 2


Dopo aver introdotto il primo modello con scarso successo qualche tempo fa, Fujifilm ha deciso di riprovarci con un modello del tutto rinnovato, la nuova Fujifilm Finepix Real 3D W3. Fotocamera capace di scatti reali in 3D, questo nuovo modello propone un corpo macchina più sottile, materiali decisamente migliori, uno schermo ora da 3.5 pollici 16:9 LCD e registrazione video in HD 720p.


Guardando la nuova W3 dalla parte posteriore non si distingue nessuna differenza da una normale macchina fotografica. Possiamo chiaramente vedere invece la sostanziale differenza nella parte frontale con i due obiettivi per gli scatti 3D.

Aspetto molto importante da sottolineare è la presenza di una connessione HDMI 1.4 per vedere direttamente le immagini e video 3D sul proprio TV 3D-ready. Purtroppo dai primi test effettuati, se da un lato vi è un netto miglioramento rispetto al modello precedente ed i video 3D sono sicuramente di impatto, vi è purtroppo ancora una mancanza di nitidezza dell'immagine.

Sensori CCD da 10 megapixel, zoom ottico 3X e prezzo previsto di 500$ (400 euro circa)


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO