Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG pronta a mostrare la prima TV 3D LEX8 con nano tech Lighting , le TV di prossima generazione

29 Agosto 2010 6


LG è pronta a mostrare all' IFA di Berlino, nei prossimi giorni, la TV Full HD LEX8 , la prima TV di prossima generazione a schermo ultra piatto dotato di illuminazione NANO Lighting Technology. Immagini più chiare e brillanti grazie ad un "film" estremamente sottile con micro pixel posizionato di fronte ad una gamma completa di luce LED e pannello antiriflesso.


I blocchi di Led vengono controllati singolarmente al fine di avere, dal nero più profondo a colori brillanti e, grazie ai 400Hz di LG TruMotion, le immagini verranno elaborate al fine di non avere sfocature o scie. L' effetto finale è quindi quello di immagini nitide, precise, realistiche e dettagliate.

Specifiche:
- NANO FULL LED TV
- NANO Lighting Technology
- Micro Pixel Control
- Infinite Contrast Ratio
- INFINIA Design: 0.88cm Depth, 1.25cm Bezel
- TruMotion 400Hz
- 3D TV (Dynamic 3D)
- Picture Wizard II
- NetCastTM (Broadband TV)
- DLNA Ready
- Magic Motion Remote Control
- USB 2.0 (DivX HD, MP3, JPEG, etc.)
- Invisible Speakers (7W+7W)
- Infinite Sound
-Clear Voice II


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
johnny

il 3d sarà il più grande specchietto per allodole dei prossimi anni oltre che un fallimento totale: nessuno se non il sultano del brunei è disposto a spendere così tanto per dover indossare degli occhiali speciali per vedere la tv...
"ma mi faccia il piacere"...

Vito

Faccio bene a tenermi il mio 27" tubo catodico della Sony comprato 8 anni fa. Finché tutte le emittenti non saranno in grado di mandare almeno in HD, non parliamo di FullHD, non cambierò la tv. Qui nel Veneto ad ottobre sarà lo switch-off. Dopo un anno forse i maggiori emittenti: RAI, Mediaset e La7 avranno tutto in HD e allora andrò a cercarmi una tv e sicuramente non con caratteristiche minore di quelle che ha questa fantastica TV della LG.

Train

non è che samsung resta indietro ? va bene il super amoled ma questa tv sembra avere caratteristiche di tutto rispetto...

AASonyKK

Le tv si stanno evolvendo ad una velocità incredibile!

Io mi sono comprato la mia tv della sony 46w5500 esattamente un anno fa, ed ora sembra già vecchissima in confronto a tutte queste nuove tv. :X-P:

Fabio Rock

Bello è bello!! Chissà il costo però!! :cry:

matteo1303

secondo me manca il caffè...............XD

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO