Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox 360, confermato il nuovo joypad: prime immagini e video!

01 Settembre 2010 2


Arrivano direttamente da Microsoft le prime immagini ed informazioni sul tanto rumoreggiato nuovo joypad della console Xbox 360. A proporci una bella e completa anteprima è Major Nelson che, attraverso il suo blog ufficiale, ci svela nei minimi dettagli il design e le novità del nuovissimo joypad.


La prima cosa che salta sicuramente all'occhio è il colore; il dispositivo sarà offerto in tonalità argento opaco a cui vengono affiancati i classici tasti X, Y, A, B con colorazione in sfumatura di grigio. Il D-Pad inoltre, grazie alla possibilità di rotazione permetterà diversi livelli di regolazione a seconda dei titoli a cui vorremo giocare.

Il nuovo joypad per Xbox 360 sarà disponibile sui mercati americani a partire dal prossimo 9 novembre ad un prezzo di 64.99 dollari. Ancora non vi sono informazioni sulla possibile data di commercializzazione sul territorio europeo. Nell'attesa vi lasciamo al video!

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PaolinoVj Paolo Ascani

Bellissimo non vedo l ora

Rewinder

non mi piace per niente, preferivo i tasti colorati!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO