IFA 2010: Immagini dal vivo del nuovo TV OLED LG da 31 pollici

04 Settembre 2010 4


Ve lo avevamo già preannunciato qualche giorno fa: LG ha in queste ore ufficialmente presentato all'IFA 2010 un nuovissimo modello di televisore dotato di tecnologia OLED dalla diagonale di ben 31 pollici.

Il display vanta una risoluzione di 1920x1080 e il tutto è racchiuso in un design ultrasottile in cui il punto più largo è di appena 2.9 millimetri. LG ha annunciato anche che questo dispositivo sarà disponibile sui mercati di tutto il mondo a partire da marzo 2011. Il prezzo? Oltre 7000 euro...l'esclusività si paga!

Dopo il salto vi proponiamo qualche altra immagine dal vivo del TV in questione.





Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca A.

Un normale mortale lo potrà acquistare tra 4 o 5 anni.
Prima di quella data che si vedano bene o male saranno solo balocchi per ricchi o per maniaci dei gadget elettronici (come per chi acquista un jeans di Cavalli a 800 euro, uguale!). Entrambi per motivi diversi non sanno dare il vero valore al denaro punto.

mmorselli

Ecco una cosa che non sapevo. OLED quindi è anche veloce, con possibilità di refresh elevati, se regge il 3D. Speriamo in tanta gente ricca con 7000 euro da spendere, così li spingeranno e un giorno li faranno scendere al livello dei comuni mortali :-D

Giuseppe Spina

Questi ti assicuro che erano uno spettacolo puro, il 3D poi su questi oled era strapito, un netto passo avanti rispetto a qualunque altro 3D. Avevamo finito la batteria della telecamera e lo abbiamo ripreso con iphone. Se non è venuto male lo metteremo su youtube ... ;-)

drcopodj

preferisco le 3D-LED tv di samsung, le ho viste/provate dal vivo nel samsung store di new york e sono uno spettacolo!

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)

Superconduttore da record, con una forza di 3 tonnellate nello spazio di una palla da golf

Uno scienziato propone di costruire muri alti 300 metri, per fermare i tornado

Sharp realizza un pannello AMOLED da 13,3" con risoluzione 8K