Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Occhiali 3D Cinemizer con schermo OLED. Le nostre foto

07 Settembre 2010 2


Dopo aver mostrato due anni fa il suo primo modello, adatto principalmente ai dispositivi iPod di casa apple, Carl Zeiss ci riprova con un nuovo modello del Cinemazer. Si tratta di occhiali in cui sono incorporati due piccoli schermi per la visione anche in 3D. In questa nuova versione sono strati introdotti due piccoli display OLED ed un diverso tipo di auricolari.

La forma è molto pulita e raffinata, sicuramente di effetto.


Ci aspettavamo molto da questa nuova versione ma siamo rimasti abbastanza delusi. Questo soprattutto a causa del display che, seppur oled, rimane in vga (640 x 480 pixel) e nella breve prova che abbiamo fatto l'esperienza visiva non era elevata. Resta il fatto che il Cinemizer Oled è ora compatibile con dispositivi anche non Apple ed il prezzo rimane circa di 400 euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mmorselli

Sono secoli che aspetto che questi oggetti facciano il salto di qualità, ma siamo inchiodati nella 640x480 e, salendo un po' di prezzo, 800x600, da qualcosa come una decina d'anni, su per giù... Usare OLED migliorerà anche un po' l'esperienza visiva, ma quando ti trovi con un display virtuale da 40/50 pollici, non puoi andare in 640x480, vedi pixel grossi come sassi.

mitico303

io sapevo che il prezzo fosse sui 390 dollari...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO