Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayStation 3, in arrivo il firmware 3.50 con supporto ai film 3D Blu-Ray

16 Settembre 2010 6


Direttamente dal Game Show in corso di svolgimento a Tokyo, ecco arrivare la notizia da parte di Sony dell'imminente rilascio della versione 3.50 del firmware per la console PlayStation 3.

Questo aggiornamento - oltre a bugfix e migliorie varie - introdurrà la possibilità di vedere film 3D sfruttando i supporti Blu-Ray. Ricordiamo che già dalla versione 3.30 è possibile godere dei contenuti tridimensionali per quanto concerne la parte videoludica ma, come promesso, questa caratteristica è stata ampliata.

L'aggiornamento arriverà il prossimo 21 settembre...ed ovviamente renderà vano ogni eventuale "sblocco" della PS3.

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fenomeno83

bisognerà vedere se supporterà anche la classica tecnologia anaglifa, in modo da poter vedere il 3d, anche a qualità inferiore, ma su un qualsiasi monitor, con dei classici occhialini rosso e ciano
attualmente per vedere il 3d uso un software dal nome stereoscopic che riesce a farmi vedere un qualsiasi movie in 3d stereoscopico in qualsiasi output io voglio..ovviamente èpoi collego il pc al tv via hdmi..sarebbe bella questa possibilità di scegliere l'uscita anaglifa ad esempio anche nella ps3

Nicolò

Grazie mille!

samadroid

Si purtroppo...un televisore 3d con occhialini e un cavo hdmi 1.4

kid-a

Qualcuno sa nulla riguardo la notizia che gira in rete reltiva al passaggio a google chrome su ps3? O è un altro dei tanti fake relativi all'aggiornamento del browser attualmente presente sulla console?

Nicolò

Scusate, domanda stupida ma a cui non ho trovato una risposta... :laugh:
Per vedere un supporto 3D con la PS3 serve una TV in 3D ?
Grazie! :D

loredana

Scusate, non mi è chiaro una cosa: servirà anche la tv in 3D, vero?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO