Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La pay-tv in alta definizione, ecco la LG CAM HD

24 Settembre 2010 8


Dopo l'offerta Mediaset con la sua Premium CAM HD, che permette di vedere i canali HD a pagamento digitale terrestre (NON compatibile con altre payTV), ecco arrivare l'offerta di LG che presenta la sua LG CAM HD. A differenza di quella di Mediaset premium, permette di inserire due card contemporaneamente (una in formato sim) ed avere due PayTV differenti passando da una all'altra comodamente con il telecomando e senza cambiare tessera.

Con un costo simile alla cam hd di mediaset (99 euro) La LG Cam HD apre le porte di tutti i contenuti trasmessi dai principali operatori presenti in Italia, tra i quali Mediaset Premium, Dahlia TV, GlamourTV, Pangea e i canali locali. La nuova LG Cam HD non ha problemi di compatibilità ed è in grado di leggere sia le tessere a microchip (Smart Card) sia le SIM.

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carmine

Salve, volevo sapere se la nuova CAM HD della LG è compatibile con il mio modello di televisore: LG 37LH5000 del 2009, nell'eventualità di poterla acqistare.
Si ringrazia, cordiali saluti.

GUGLIELMO

Vorrei acquistare la nuova CAM HD della LG per vedere i programmi in alta definizione. vorrei sapere se questa nuova CAM HD è compatibile con il mio televisore LG modello 32LD350 Full HD. potrei avere qualche notizia su dove comprarla, visto che non riesco a trovarla da nessuna parte nei negozi specializzati di Napoli ? o se mi indicate qualche sito on-line sicuro. Nell’attesa porgo distinti saluti.

FRECCIA

Salve a tutti!! La mia TV LG 32LED5810 è compatibile con la LG CAM HD?

roberto

e se hanno il ci+ e non sono certificati con nessun bollino come si fa? (samsung ps50b650s1p)

Luca

ciao a tutti, la CAM HD di qualsiasi marca è compatibile con i televisori dotati di slot CI+ certificati con bollino gold o silver.

roberto

anch'io volevo sapere se è compatibile con altre marche.

gabriele

ma è compatibile anche con televisori di altre marche vero?

Ivan

Salve volevo sapere se la Cam Lg HD è compatibile anche con le tv Common Interface.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO