Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Google TV, prime indiscrezioni su dimensioni e prezzi

08 Ottobre 2010 5


Giorni caldi questi; dopo la presentazione di Logitech Revue ecco che ora tutti gli occhi si spostano su quel che sarà la proposta di Sony. La presentazione del prodotto avverrà ufficialmente il prossimo 12 ottobre ma sul web già corrono le prime voci - non confermate - sulle dimensioni dei TV e sui prezzi di tali soluzioni.

Il sito SonyInsider - notoriamente molto "informato" per quanto riguarda tutta la gamma di prodotti Sony - riporta che la Google TV sarà offerta in quattro diversi modelli: NSX-24GT1, NSX-32GT1, NSX-40GT1 e NSX-46GT1. Come potete desumere dalle sigle, i TV di Sony saranno disponibili nelle diagonali di 24, 32, 40 e 46 pollici.

I tre modelli più grandi avranno un prezzo di base fissato rispettivamente in 1299, 1499 e 1899 dollari americani mentre nessuna informazione è pervenuta sul modello da 24 pollici. I prezzi sono molto alti; il più costoso dei TV Sony da 32 pollici (BRAVIA EX710) è attualmente offerto - per fare un paragone riferendoci al mercato americano - a ben 300 dollari in meno. Staremo a vedere...

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

Ma con queste google tv ci sarà la possibilità di collegare console?

theraf90

basta aspettare che samsung e panasonic mettano google TV e vedrete come si abbassa il prezzo! ;-)

Tungstein

Si va bene un rincaro, ma sono ben 300$ in più del più costoso modello attualmente in commercio. Troppi!
Ciao.

Romano

Guarda...in tutta sincerità anche io sto pensando alla Google TV da 32 pollici (anche se il 40 mi attira parecchio) ma a questi prezzi la vedo dura. Speriamo che le cifre si abbassino sensibilmente; spendere tutti sti soldi per un 32 pollici non so quanto sia ragionevole...
Comunque vi terremo aggiornati!

Denis Muggeo

Beh si deve aggiungere il software Google al prezzo della linea Bravia, mi sembra giusto anche se caro.

Spero ad una notevole diminuzione di prezzo del modello 32 perché lo voglioooo! :D

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO