Western Digital TV Live Hub, nuovo media center con 1TB di spazio su disco

18 Ottobre 2010 1


Arrivano dal web la prima immagine e le prime informazioni su quel che sarà il nuovo media center di Western Digital. Dopo la presentazione di Google TV tutti i produttori punteranno a proporre un'alternativa a tale prodotto ed ecco che l'americana WD presenterà nei prossimi giorni il TV Live Hub.

Si tratta di un un hard disk multimediale dalla capacità di 1TB dotato di connettività Ethernet (niente Wireless) e provvisto di uscite HDMI 1.4, component, video-out composito e S/PDIF ottica; il dispositivo - testato sia con Windows 7 sia con Mac OS X Leopard/Snow Leopard - è inoltre DLNA compatibile e supporta servizi web come Netflix, Blockbuster, Pandora e YouTube.

Western Digital TV Live Hub sarà disponibile sui mercati (ancora nessuna voce sulla data di commercializzazione) ad un prezzo di 229 dollari americani (circa 170€).

via

La produttività all'ennesima potenza? Samsung Galaxy Note 4 è in offerta oggi su a 421 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

L'Europa pronta ad imporre una quota di produzioni europee ai servizi in streaming

Meizu HD50 cuffie Hi-Fi: la nostra recensione

L'Italia chiede un rinvio di 2 anni per liberare le frequenze dei 700MHz e pensa al DVB-T2 con HEVC

Mediacom SkiMask HD e Sport Glass HD: la Recensione di HDblog.it