Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Western Digital TV Live Hub, nuovo media center con 1TB di spazio su disco

18 Ottobre 2010 1


Arrivano dal web la prima immagine e le prime informazioni su quel che sarà il nuovo media center di Western Digital. Dopo la presentazione di Google TV tutti i produttori punteranno a proporre un'alternativa a tale prodotto ed ecco che l'americana WD presenterà nei prossimi giorni il TV Live Hub.

Si tratta di un un hard disk multimediale dalla capacità di 1TB dotato di connettività Ethernet (niente Wireless) e provvisto di uscite HDMI 1.4, component, video-out composito e S/PDIF ottica; il dispositivo - testato sia con Windows 7 sia con Mac OS X Leopard/Snow Leopard - è inoltre DLNA compatibile e supporta servizi web come Netflix, Blockbuster, Pandora e YouTube.

Western Digital TV Live Hub sarà disponibile sui mercati (ancora nessuna voce sulla data di commercializzazione) ad un prezzo di 229 dollari americani (circa 170€).

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO