Western Digital TV Live Hub, nuovo media center con 1TB di spazio su disco

18 Ottobre 2010


Arrivano dal web la prima immagine e le prime informazioni su quel che sarà il nuovo media center di Western Digital. Dopo la presentazione di Google TV tutti i produttori punteranno a proporre un'alternativa a tale prodotto ed ecco che l'americana WD presenterà nei prossimi giorni il TV Live Hub.

Si tratta di un un hard disk multimediale dalla capacità di 1TB dotato di connettività Ethernet (niente Wireless) e provvisto di uscite HDMI 1.4, component, video-out composito e S/PDIF ottica; il dispositivo - testato sia con Windows 7 sia con Mac OS X Leopard/Snow Leopard - è inoltre DLNA compatibile e supporta servizi web come Netflix, Blockbuster, Pandora e YouTube.

Western Digital TV Live Hub sarà disponibile sui mercati (ancora nessuna voce sulla data di commercializzazione) ad un prezzo di 229 dollari americani (circa 170€).

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)