Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo video sottotitolato in italiano per Need For Speed: Hot Pursuit

21 Ottobre 2010 3


È Craig Sullivan, direttore creativo di Criterion Games, ad illustrarci in questo video le caratteristiche del 16° capitolo della serie Need For Speed, incoronato come Best Racing Game all’E3 2010.

Il tema del gioco torna quello delle corse illegali su strada e la novità più interessante è sicuramente la possibilità di far carriera oltre che come pilota di corse clandestine, anche come poliziotto, per conquistare il titolo di “top cop”, magari proprio alla guida della "nostra" Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia, con tanto di livrea ufficiale bianca e blu delle forze dell’ordine Italiane!

Disponibile per Pc, Play Station 3, Wii e Xbox 360, Need For Speed Hot Pursuit arriverà in Italia il prossimo 19 novembre 2010.

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pxygVmAZqrM?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pxygVmAZqrM?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andrea545200

Non mi sono mai perso un solo nfs..Dal primo hot pursuit su pc all'ultimo undercover(mai fatto di peggio)..E questo sara mio al day one..

rocky

da scaricare assolutamente :P !!

teo

da comprare assolutamente !!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'