Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vimeo presenta una nuova interfaccia per la GoogleTV (video)

27 Ottobre 2010 0


Noto per essere stato il primo sito a permettere l'upload e la visualizzazione di video ad alta definizione sul web, Vimeo ha in queste ore diramato un comunicato sul suo blog ufficiale attraverso il quale viene annunciato una modifica all'interfaccia.

Tale modifica non diventerà standard e sarà accessibile solo dall'indirizzo vimeo.com/couchmode; tutto ciò è stato creato per adattare il design del sito alla nuova GoogleTV, rendendo ogni cosa facilmente gestibile anche stando seduti su un divano (couchmode possiamo tradurlo infatti come "modalità divano" ).

Dopo aver navigato un po' sul sito web con la nuova interfaccia grafica, possiamo dirvi che abbiamo avuto un buon feedback; nonostante questo, il tutto è ancora abbastanza instabile e ci vuole un computer di discreta potenza (o un PC perfettamente ottimizzato, come i prodotti GoogleTV presentati) per far fluire senza rallentamenti la couchmode, interamente realizzata in HTML5 e CSS3, quindi senza il benché minimo utilizzo della tecnologia Flash.

Attualmente i soli browser che possono visualizzare tale interfaccia sono Chrome (ovviamente) e Safari. A seguire un breve video di presentazione.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO