Sky: sarà Tottenham-Inter la prima partita trasmessa in 3D in Italia!

28 Ottobre 2010 3


Dopo la Ryder Cup di golf, primo evento live ad essere trasmesso completamente in 3D sul territorio italiano, ecco arrivare il turno anche del calcio. Attraverso il sito ufficiale dell'Internazionale FC apprendiamo infatti la notizia che saranno proprio i campioni d'Italia e d'Europa in carica a presenziare la prima assoluta del 3D sui campi di calcio.

Il tutto si terrà il prossimo 2 novembre nella sfida fuori casa che vedrà l'Inter contrapposta alla squadra londinese del Tottenham Hotspur; la partita andrà in onda, in diretta su Sky Sport 3D (canale 206) a partire dalle ore 20.45 e per vedere questo evento sarà sufficiente essere abbonati al pacchetto Sport Sky, essere in possesso di un decoder MySkyHD o SkyHD e - ovviamente - di un televisore 3D con relativi occhialini!

Comunque vada la partita per l'Inter, questa è già una vittoria...

via

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matnic27

no, per il decoder è sufficiente quello hd di sky...

puccio1984

si servono solo il decoder, il televisore compatibile e gli occhiali per ogni persona che guarda! Servono un pò troppe cose al momento! In ogni caso sarei curioso di vedere la partita in 3d!

Denis Muggeo

Ah.. ma non c'è bisogno di un decoder apposito?
Questa è una buona notizia..

Cuffie Philips a IFA: ecco NC1,Fidelio M2 e Fidelio X2

Philips A1-PRO: le nuove cuffie da DJ | foto da HDblog

Philips B5: la soundbar con surround on demand si aggiorna

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)