Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zotac lavora ad una nuova NVIDIA GeForce GTX 460 con due GPU?

28 Ottobre 2010 1


Da un paio di giorni circolano sul web un diverse immagini raffiguranti quella sembra proprio essere la prima NVIDIA GeForce GTX 460 dotata di doppia GPU; a produrla pare sarà la cinese Zotac, società di cui vi abbiamo già parlato ultimamente e specializzata in molti segmenti di mercato.




Sebbene queste indiscrezioni non siano state confermate né da Zotac né tanto meno da NVIDIA, le foto della scheda sono molto dettagliate e la fonte (cinese) è sicura nell'affermare che questa periferica esiste e che non tarderà ad arrivare sul mercato. Le immagini parlano di due GPU GF104 sullo stesso PCB, le quali saranno affiancate da 2GB di memoria GDDR5; il tutto, per funzionare a dovere, necessiterà di due connettori per l'alimentazione.


Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla scheda in questione; se arriverà e se avrà un prezzo concorrenziale siamo sicuri che venderà molto bene. La storia però ci insegna che con i "se" non si va da nessuna parte...

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO