Marshall, arrivano anche le prime cuffie In-Ear!

02 Novembre 2010 3


Dopo avervi annunciato che il prossimo 15 novembre Marshall presenterà ufficialmente le sue prime cuffie "Around-Ear", eccoci oggi a riportarvi la notizia - un po' a sorpresa - che vede la nota casa inglese pronta a svelare anche il primo modello "In-Ear".

Al momento, oltre alla teaser photo che vedete in testa all'articolo, non si sa nulla sulle specifiche di tale modello ma solo che probabilmente verrà chiamato The Minor; il fratello maggiore prenderà la denominazione di The Major ed entrambi i dispositivi verranno presentati nella già prima citata data del 15 novembre.

Ovviamente, vi terremo informati!

via

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto Martinelli

Lo supponevo...

Nagash

dubito! saranno cuffie hi-fi non da chitarra.. credo

Roberto Martinelli

Ma siccome Marshall è un marchio leader nella costruzione di amplificatori per chitarra, queste cuffie saranno buone per ascoltare la propria chitarra??? So che sui distorti non esistono cuffie in grado di garantire una qualità ottimale quando si suona il proprio strumento, mentre sui puliti (quindi suoni acustici) bene o male qualunque cuffia se la cava....

Realizzato un display virtuale che crea forme fluttuanti nell'aria (video)

Superconduttore da record, con una forza di 3 tonnellate nello spazio di una palla da golf

Uno scienziato propone di costruire muri alti 300 metri, per fermare i tornado

Sharp realizza un pannello AMOLED da 13,3" con risoluzione 8K