Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Avatar, il Blu-Ray 3D presto disponibile grazie a Panasonic

03 Novembre 2010 1


Apprendiamo dal sito Pocket-Lint che oltremanica, dal primo novembre, è finalmente disponibile il tanto atteso Blu-Ray 3D del film Avatar. Il kolossal di James Cameron arriva su questo supporto quasi 11 mesi dopo la prima assoluta nei cinema inglesi che, lo ricordiamo, si è tenuta il 10 dicembre 2009.

Non è tutto oro quel che luccica però; per poter ottenere l'esclusivo cofanetto sarà necessario acquistare un televisore Panasonic Viera. E' infatti grazie all'azienda giapponese se il capolavoro - detentore del record assoluto per quanto concerne gli incassi ai botteghini - è riuscito ad essere prodotto per questa tipologia di supporto.

Panasonic si è quindi aggiudicata un'esclusiva che a quanto pare - secondo le prime parole di Laurent Abadie, CEO di Panasonic Europe - "durerà per un po' di mesi" e che non farà certo piacere a tutti gli appassionati di cinema. Al momento della stesura di questo articolo non vi sono informazioni riguardanti il territorio italiano; siamo comunque pronti a scommettere che le novità non tarderanno ad arrivare...

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO