Google TV, primo aggiornamento firmware per Logitech Revue

03 Novembre 2010


Attraverso il forum ufficiale di supporto, Logitech ha annunciato che nella giornata di oggi sarà proposto un aggiornamento del firmware di Logitech Revue, primo box multimediale con la Google TV. Pare infatti che dai primi feedback degli utenti siano stati evidenziati una serie di problemi che pian piano - sempre secondo Logitech - saranno soggetti a risoluzione tramite piccoli update over-the-air.

Il primo fix ad essere rilasciato - dalle dimensioni di ben 163MB - riguarderà l'attuale difficoltà di Revue nel garantire framerate adeguati in determinate situazioni di funzionamento; come vi abbiamo svelato in precedenza, l'hardware del box di Logitech non è sicuramente eccezionale e si conoscono bene i limiti della tecnologia Intel Atom per quanto concerne la riproduzione di filmati in alta definizione.

Logitech è dunque pronta ad offrire ai propri clienti il maggior supporto possibile; del resto la scelta sembra quasi obbligata vista l'importanza e l'esclusività del prodotto in questione. Apple TV poi fa sempre paura...

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Un ingegnere norvegese ha creato un robot a forma di sfera, capace di rotolare a comando e trasformarsi (video)

La stampa in 3D riprodurrà cellule tumorali per aiutare la ricerca

SRI ha realizzato micro-robot magnetici, molto veloci e capaci di operare in gruppo (video)

Scoperto un pianeta "cugino" della Terra, che potrebbe ospitare forme di vita (video)