I nostri blog

Google TV, primo aggiornamento firmware per Logitech Revue

Di il 3 novembre 2010

Attraverso il forum ufficiale di supporto, Logitech ha annunciato che nella giornata di oggi sarà proposto un aggiornamento del firmware di Logitech Revue, primo box multimediale con la Google TV. Pare infatti che dai primi feedback degli utenti siano stati evidenziati una serie di problemi che pian piano – sempre secondo Logitech – saranno soggetti a risoluzione tramite piccoli update over-the-air.

Il primo fix ad essere rilasciato – dalle dimensioni di ben 163MB – riguarderà l’attuale difficoltà di Revue nel garantire framerate adeguati in determinate situazioni di funzionamento; come vi abbiamo svelato in precedenza, l’hardware del box di Logitech non è sicuramente eccezionale e si conoscono bene i limiti della tecnologia Intel Atom per quanto concerne la riproduzione di filmati in alta definizione.

Logitech è dunque pronta ad offrire ai propri clienti il maggior supporto possibile; del resto la scelta sembra quasi obbligata vista l’importanza e l’esclusività del prodotto in questione. Apple TV poi fa sempre paura…

via

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 359
da Coop online
[Compara prezzi]

LG Google Nexus 5 16 GB nero Android 4.4

Non è solo un telefono da 5 pollici, è molto di più. Realizzato con la massima precisione, il Nexus 5 si distingue per il desig...

EUR 394.99
da Orange

Google Nexus 5

Cosa ci piace del Google Nexus 5 L'ultima versione di Android 4.4 KitKat. Il magnifico display Full HD da 5" coperto da vetro Gor...

EUR 522.01
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Sony Xperia Z - Smartphone Google Android 4.1...

Sony Xperia Z - Smartphone Google Android 4.1 (JB) memoria interna 16 GB (con docking station) [Francia]

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
  • Puccio1984

    Fa paura si costa 99 dollari in america! Ma come gli viene in mente di mettere questa a 300!

^ Torna in cima