Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kinect Sports, arriva il trailer di lancio!

04 Novembre 2010 0



Oggi è il grande giorno! Dopo più di un anno di attesa, Microsoft inizierà la distribuzione del Kinect sul suolo americano e, presso il Toys R Us Store, l'azienda celebrerà l'evento offrendo in omaggio ai primi 3000 acquirenti della periferica una copia di Kinect Sports e Kinect Joy Ride oltre ad un abbonamento annuale a Xbox Live Gold.

Per l'avvenimento che si prospetta memorabile, Microsoft ha rilasciato in rete il trailer di lancio di Kinect Sports, uno dei titoli della line-up iniziale della nuova periferica. Come si vede nel filmato, il target è quello delle famiglie e del mercato di massa, attualmente dominato dal diretto rivale Wii Sports. Il gioco, vi permetterà di sfidare amici e parenti in 6 diverse discipline: boxe, corsa ad ostacoli, calcio, beach volley, bowling e ping pong senza l'ausilio di controller aggiuntivi poichè il bello di Kinect è proprio la possibilità di potersi muovere in piena libertà!



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'